QUALITA' - ISO 9001

Per la massima soddisfazione dei tuoi clienti, l'efficacia e l'efficienza produttiva
Adottare e mantenere un sistema di gestione della qualità, se fatto bene, porta a dei vantaggi davvero consistenti. Tra i più importanti ci sono:
- Riduzione dei reclami;
- Riduzione degli scarti;
- Riduzione dei costi;
- Clienti più soddisfatti e fedeli;
- Miglior reputazione;
- Migliori possibilità di acquisizione nuovi clienti;

I nostri servizi in ambito qualità ISO 9001
Gestire la qualità-Le basi per un giusto approccio
La nostra formazione in ambito qualità ISO 9001 per i lavoratori e gli addetti al sistema di gestione qualità. Per trasferire le competenze necessarie a realizzare prodotti e/o servizi ottimi ed evitare non conformità.
read moreIl Problem Solver per te. Consulenza in ambito Complex Problem Solving
La nostra consulenza sul Problem solving, per eliminare i problemi, trovare soluzioni efficaci e portare efficacia ed efficienza in azienda.
read moreFormazione in ambito Complex Problem Solving
La nostra formazione in ambito Problem solving. Per chi vuole imparare a trovare soluzioni efficaci ai complessi problemi aziendali.
read moreSistemi per individuazione priorità, aspettative e soddisfazione clienti.
I nostri sistemi per individuare la soddisfazione del cliente, le sue priorità e le sue aspettative. Davvero efficaci per la tua strategia.
read moreAssunzione incarico responsabile qualità esterno
Assunzione incarico responsabile qualità per la gestione del sistema secondo la norma ISO 9001:2015.
read moreAudit sistemi qualità
Gli audit efficaci per la verifica della conformità dei sistemi gestione della qualità alla norma ISO 9001:2015.
read moreCertificazioni ISO 9001
Il servizio per la costruzione o lo sviluppo del sistema per la gestione della qualità secondo la norma ISO 9001. Assistenza e affiancamento.
read moreGestire la qualità- I principi, i costi e la gestione delle non conformità
La nostra formazione in ambito qualità ISO 9001 per le figure che devono gestire il sistema qualità e soddisfare il tuo cliente
read moreIndividuazione caratteristiche ottime prodotti e servizi
Per definire esattamente le aspettative dei clienti e le caratteristiche necessarie dei prodotti/servizi della tua azienda
read more